13/12/2020

E' ancora possibile aderire alla Convenzione triennale (2020-2022) per la gestione dello Sportello Tutela Proprietà Intellettuale.

La sottoscrizione della Convenzione è riservata agli studi di consulenti in proprietà industriale, iscritti al relativo Ordine, che svolgano attività  in forma di società o di associazione tra professionisti nella provincia di Verona, quindi con sede legale o operativa nella provincia - risultante dal registro delle imprese o, in alternativa, dall’elenco degli iscritti pubblicato sul sito internet dell’Ordine dei consulenti in proprietà industriale - alla data di presentazione della manifestazione di interesse.

Per la sottoscrizione, è richiesta la presentazione di una manifestazione di interesse attraverso la compilazione del modulo allegato, da inviare, esclusivamente via pec all’indirizzo  cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it entro il termine del 15.1.2021.