Tu sei qui

Note Legali

Utilizzo del sito

Le informazioni contenute nel presente sito sono elaborate a solo scopo divulgativo ed informativo.

La Camera di Commercio di Verona cura direttamente la raccolta delle informazioni e gli aggiornamenti delle pagine dedicate ai propri servizi. Il sito viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ma esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.

In considerazione della varietà delle fonti utilizzate e del gran numero di pagine disponibili, è possibile che alcune informazioni possano perdere la loro validità. Si consiglia, pertanto, di prendere visione, ove presente, della data dell'ultimo aggiornamento pubblicata nella pagina consultata.

L'utente prende atto che la navigazione nel sito avviene a suo esclusivo rischio. In nessun caso la Camera di Commercio di Verona potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito (navigazione, operazioni di downloading, utilizzo di materiali scaricati, problemi di trasmissione, errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo), nonché dall'incapacità o impossibilità di accedervi.

La Camera di Commercio dispone di un sistema antivirus, aggiornato periodicamente; tuttavia, in considerazione delle varie modalità di trasmissione di virus informatici e della loro rapida propagazione, la Camera di Commercio non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.

 

Accesso a siti esterni collegati

La Camera di Commercio non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso. Tali collegamenti sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete, senza che ciò implichi assunzione di responsabilità in merito alla completezza e precisione dei contenuti e delle informazioni ottenute tramite l’accesso ad essi.

La Camera di Commercio non è responsabile dei software eventualmente presenti su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

 

Copyright

Tutti i contenuti, il testo, la grafica, i file, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all’interno del sito sono protetti da copyright, diritti d’uso e/o copia. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

La riproduzione dei testi forniti nel formato elettronico è consentita per uso personale e non commerciale e purché venga menzionata la fonte.

La Camera di Commercio si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

 

Download

Gli oggetti, programmi, prodotti (documentazione, software, ecc.) eventualmente presenti nel sito per lo scaricamento (download) salvo diversa indicazione sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal titolare e la Camera di Commercio non ne garantisce la qualità, la sicurezza e la compatibilità con i sistemi in uso.

Quanto reperibile via download nel sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto la Camera di Commercio invita a verificare le condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.

Questa informativa è stata aggiornata in data 23 marzo 2021
Ti è stata utile questa pagina? 
No votes yet