Tu sei qui

Avviso pubblico per service e noleggio attrezzature multimediali

Giovedì, Agosto 9, 2018

In esecuzione della Determinazione del Vice segretario generale vicario n. 347 dell'8 agosto 2018, la Camera di Commercio di Verona intende costituire un elenco di fornitori specializzati nel servizio di assistenza tecnica multimediale e noleggio apparecchiature per eventi svolti da soggetti terzi presso il centro congressi della sede camerale.

Promozione oleoturismo – 2^ edizione

Venerdì, Gennaio 7, 2022

I protagonisti dell'Oleoturismo veronese verranno presentati anche quest'anno dalla Camera di Commercio di Verona nella Guida Verona Wine and Olive Oil Tourism, che sarà promossa dall'Ente camerale per tutto il 2022, attraverso iniziative locali e internazionali e la distribuzione presso gli uffici del turismo provinciali (IAT) e gli stand fieristici organizzati dalla Regione Veneto in Italia e all'estero.

Nuovo sistema di etichettatura energetica degli elettrodomestici

Lunedì, Dicembre 27, 2021

A partire da marzo 2021 il sistema di classificazione dell'etichetta energetica di alcune categoria di elettrodomestici è tornato ad utilizzare solo la scala da A a G, in sostituzione di quella attuale da A+++ a D. Questo nuovo sistema di classificazione si applica ai seguenti gruppi di prodotti: 

Nuovo bando 2022 per contributi ai progetti enti terzi per lo sviluppo economico locale

Venerdì, Dicembre 24, 2021

La Camera di Commercio di Verona prosegue, anche nel 2022, l’azione a sostegno dell’economia veronese. L’Ente camerale veronese metterà a disposizione 600.000,00 euro a sostegno dell’economia veronese. E’ la cifra stanziata per sostenere la realizzazione da parte di terzi di progetti rilevanti per la promozione dell’economia locale.

Prefettura di Verona: nuove linee guida sugli impianti di stoccaggio e trattamento dei rifiuti

Martedì, Dicembre 14, 2021

Con D.P.C.M. del 27 agosto 2021 sono state approvate le linee guida per la predisposizione dei piani di emergenza esterna relativi agli impianti che effettuano stoccaggio dei rifiuti ai sensi dell'art. 183, comma 1), lett. aa) del D.Lgs. n. 152 del 2006, agli impianti che svolgono una o più operazioni di trattamento dei rifiuti ai sensi dell'art. 183, comma 1, lett.

Pagine