Chiusura straordinaria della Borsa Merci il 2 marzo e 6 marzo
In relazione all'emergenza sanitaria legata al Coronavirus, si informa che le sedute della Borsa Merci di Verona di lunedì 2 marzo 2020 e venerdì 6 marzo 2020 non si svolgeranno.
In relazione all'emergenza sanitaria legata al Coronavirus, si informa che le sedute della Borsa Merci di Verona di lunedì 2 marzo 2020 e venerdì 6 marzo 2020 non si svolgeranno.
La Camera di Commercio di Verona è aperta al pubblico nella sede di Corso Porta Nuova 96 dal lunedì al venerdì con accesso ai servizi con le modalità sotto indicate.
In esecuzione della Determinazione del Vice segretario generale vicario n. 347 dell'8 agosto 2018, la Camera di Commercio di Verona intende costituire un elenco di fornitori specializzati nel servizio di assistenza tecnica multimediale e noleggio apparecchiature per eventi svolti da soggetti terzi presso il centro congressi della sede camerale.
II 6 novembre 2023 è stato pubblicato l’avviso pubblico rivolto alle aziende interessate ad accedere alla certificazione della Parità di Genere. Con questo bando, le aziende potranno ottenere contributi per ricevere assistenza tecnica e accompagnamento per ridurre il divario di genere in azienda ed arrivare ad ottenere la Certificazione di Parità di Genere (UNI/PdR 125:2022).
Verona, 8 novembre 2023. La Camera di Commercio mette a bando 350mila euro per la formazione e il lavoro per le micro e pmi della provincia veronese. L’iniziativa è studiata per promuovere le attività in materia di orientamento al lavoro, di supporto alle esigenze delle imprese nella ricerca di risorse umane, di collegamento scuola-lavoro e università-lavoro oltre che di formazione e di certificazione delle competenze.
La Camera di Commercio di Verona, a supporto di imprese e territorio e a sostegno dell’economia veronese, ha approvato un nuovo bando per l’annualità 2023: “Concessione di voucher alle Micro Piccole e Medie Imprese in tema di formazione e lavoro”, studiato per promuovere le attività in materia di orientamento al lavoro, di supporto alle esigenze delle imprese nella ricerca di risorse umane, di collegamento scuola-lavoro e università-lavoro oltre ch
Unioncamere Veneto ha predisposto una scheda di raccolta dati per partecipare alla consultazione della Commissione europea sui tirocini di qualità, finalizzata a renderli sempre più funzionali al passaggio dall'istruzione, dalla disoccupazione o dall'inattività al lavoro.
La Camera di commercio di Verona, in stretta sinergia con le Camere di commercio di Mantova, Treviso-Belluno e Vicenza, attraverso il progetto “Giovani Protagonisti - Buone pratiche territoriali” sostenuto da Fondazione Cariverona e il progetto di incremento del 20% “Formazione lavoro”, promuove l’attivazione dell’Hackathon “Economia Circolare: Conosci, Comunica e Cambia!” finalizzato a coinvolgere gli studenti del territorio nella promozione d
La prova scritta della seconda sessione 2023 relativa all'Esame per l’abilitazione all’esercizio dell’attività di agenti di affari in mediazione, si terrà giovedì 26 ottobre 2023.
Il domicilio digitale (PEC) è un prerequisito per l'iscrizione al Registro delle imprese e tutte le imprese già iscritte, che non hanno ancora comunicato il proprio domicilio digitale alla Camera di commercio competente per territorio, sono tenute a regolarizzare la propria posizione.