22 marzo – Seminario “Internet: quid iuris? Quando il diritto si intreccia con la Rete”
La Camera di Commercio organizza, nell'ambito delle attività dello Sportello Tutela Proprietà Intellettuale, il seminario "Internet: quid iuris? Quando il diritto si intreccia con la Rete", che si propone di fornire una panoramica su alcuni tratti peculiari della Rete che sono stati oggetto di attenzione a livello normativo o giurisprudenziale.
Il seminario si terrà in Camera di Commercio il 22 marzo 2017 dalle 15.00 alle 18.00.
Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Verona e il Consiglio dell'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale hanno concesso l’accreditamento e il riconoscimento di 2 crediti formativi.
Costi e modalità di iscrizione
Quota di partecipazione: Euro 30,00 più iva (Euro 36,60 iva inclusa). Per partecipare è richiesta l'iscrizione online sul sito della Camera di Commercio di Verona.
Modalità di pagamento
Con bonifico bancario intestato a Camera di Commercio di Verona c/o Banco Popolare di Verona, Ag. 1 Corso Porta Nuova , 4 – 37122 Verona – IBAN IT 69 F 05034 11702 000000002063, causale: “Nome e cognome, seminario TPI 22.3.2017”.
La copia del bonifico bancario dovrà essere inviata, entro due giorni dalla registrazione on line, via posta elettronica all’indirizzo sportello.tpi@vr.camcom.it. La registrazione si intenderà confermata solo alla ricezione della copia del bonifico.
Rinunce e cancellazioni
Eventuali rinunce dovranno essere comunicate entro il 20.3.2017 via posta elettronica all’indirizzo sportello.tpi@vr.camcom.it; in caso di rinuncia comunicata successivamente a tale data, la quota versata non verrà restituita. La Camera di Commercio si riserva il diritto di annullare il seminario qualora non si raggiunga la quota minima di iscrizioni; in tal caso l’annullamento sarà comunicato a tutti gli iscritti e le quote versate saranno restituite.
