Tu sei qui

18 marzo, Padova: invito “Il clima è cambiato cambia anche tu - Giornata del turismo veneto”

Giovedì, Marzo 14, 2024

Iscrizioni aperte all’evento finale del progetto regionale Sostegno del Turismo “Il clima è cambiato cambia anche tu - Giornata del turismo veneto”, che si terrà lunedì 18 marzo, alle ore 10:00, nella sede del Barco Teatro di Padova, in Via Orto Botanico 12.

26 febbraio: incontro Unioncamere Veneto sulle infrastrutture urgenti per il sistema economico veneto

Giovedì, Febbraio 22, 2024

Venezia-Marghera, 22 febbraio 2024 – In una regione dinamica, posizionata nel cuore della rete transeuropea di trasporto e caratterizzata da oltre 420.000 imprese, il tema delle priorità infrastrutturali assume un valore centrale.
Gli imprenditori veneti, consapevoli della necessità di far convergere le risorse  verso interventi mirati allo sviluppo del tessuto economico locale, hanno identificato otto interventi prioritari per rafforzare la competitività della regione avviando un confronto con i decisori.

HUB Rete di Verona: open day nascita e sviluppo start-up innovativa

Venerdì, Febbraio 9, 2024

L’Hub Rete di Verona apre le sue porte e ti aspetta all’Open day del prossimo 19 febbraio 2024 con focus su “Nascita e sviluppo di una Start-Up Innovativa: dall’idea alla realizzazione”.

Hub Rete, di cui l'Università di Verona è main partner, è uno spazio accogliente e aperto a tutti i giovani e ai disoccupati che vogliono migliorare le loro competenze per muoversi nel mondo del lavoro.

Pagine