Tu sei qui

10 dicembre: webinar “Database SCIP - Istruzioni per l'uso”

Giovedì, Novembre 26, 2020

Unioncamere del Veneto nell’ambito delle attività della rete europea Enterprise Europe Network (EEN) e in coordinamento con i 7 sportelli SIT REACH di EEN, Ministero dello Sviluppo Economico, l’Helpdesk Reach, ANIE e ANFIA coorganizza il webinar “Database SCIP – istruzioni per l’uso”, che si svolgerà il 10 dicembre alle ore 11,00.

16 ottobre: focus sulla Fabbrica del vino, live demo della rete vitivinicola

Lunedì, Ottobre 12, 2020

Sono aperte le iscrizioni al webinar in programma venerdì 16 ottobre dalle 11 alle 12,30 dedicato ai servizi e alle opportunità digitali per il triveneto: il nuovo S.M.A.C.T. ed i servizi a favore delle imprese - Focus sulla Fabbrica del vino, Live demo della rete vitivinicola.

6 ottobre: Open Day Sportello Etichettatura

Mercoledì, Settembre 16, 2020
Appuntamento il 6 ottobre con la presentazione tramite webinar online dello “Sportello etichettatura e sicurezza prodotti”, nuovo servizio regionale delle CCIAA del Veneto coordinato da Unioncamere Veneto. Sarà il Laboratorio Chimico Camera di Commercio Torino, in collaborazione con Dintec - Consorzio per l’innovazione Tecnologica, ad occuparsi del supporto tecnico. 

14 settembre: incontro formativo sull'invio delle pratiche edilizie col portale www.impresainungiorno.gov.it

Sabato, Settembre 5, 2020

Da lunedì 14 settembre verrà definitivamente dismesso lo Sportello telematico del Comune di Verona attualmente in uso per la presentazione di pratiche agli sportelli SUAP-SUEP e anche SAM sportello ambiente- SUR sportello telematico urbanistica - SOA sportello opere urbanistiche.

17 settembre: opportunità per il marmo italiano in Canada

Mercoledì, Settembre 16, 2020

Sono aperte le iscrizioni online al webinar organizzato dalla Camera di Commercio di Verona in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana dell'Ontario sulle nuove prospettive per il marmo italiano in Canada, in programma il 17 settembre all

10 giugno: Unesco Talks Europe - Cultura e Turismo sostenibile, la risposta dell'Europa per il rilancio economico

Mercoledì, Giugno 3, 2020

L'Italia è tra i Paesi europei più colpiti dalla crisi post-pandemia, con il settore turismo che stima oltre 50 miliardi di perdite e un calo del comparto alberghiero del 70%. Di fronte a questi dati occorre una risposta straordinaria, di cui i singoli Paesi si stanno facendo carico.

Pagine