"Veneto in Digitale" per far crescere la tua attività-Verona 28 e 29 settembre 2017

28/09/2017

Incontri gratuiti dedicati agli imprenditori locali per avere successo sul web.

Google in collaborazione con Unioncamere e le Camere di Commercio Venete organizza due giorni di eventi per avvicinare le imprese alle opportunità della rete e offrire strumenti concreti per utilizzare al meglio il web.

I corsi gratuiti si terranno presso le Camere di Commercio di Treviso Belluno (14-15 settembre), Padova (21-22 settembre), Verona (28-29 settembre) e Venezia Rovigo Delta Lagunare (5-6 ottobre).

Due le attività a cui possono partecipare gli imprenditori:

"La tua impresa in digitale" - corso di formazione per acquisire competenze per creare un sito web, avviare un e-commerce e/o sfruttare gli strumenti di analisi, marketing e promozione digitale

"Digital Check-up" - assieme ad un tutor potrai valutare una soluzione digitale "su misura" per la tua azienda!

L'intero programma e tutte le informazioni su come iscriversi sono disponibili sul sito dedicato www.venetoindigitale.it