Valuta quanto è digitale la tua impresa e scopri le opportunità che ti offre la Camera di Commercio

08/02/2019

E’ ancora disponibile per le imprese veronesi il  self assessment - 4.0, un test di autovalutazione che consente, in pochi minuti  di avere, una prima "fotografia" della maturità  digitale della propria impresa.

Si tratta del primo, e indispensabile, passo per individuare le aree di intervento prioritarie sulle quali l’impresa può agire e sulle quali il PID – Punto Impresa digitale della Camera di Commercio - potrà supportarle gratuitamente. Dopo il self assessment i Digital Promoter della Camera di Commercio di Verona potranno recarsi, su appuntamento, presso l’impresa ed effettuare un assessment  personalizzato, per valutare con un maggiore livello di dettaglio il livello di “readiness” e fornire indicazioni sui percorsi di digitalizzazione/contributi/agevolazioni in chiave Impresa 4.0.