Regione Veneto: 3 nuovi bandi rivolti alle filiere di turismo, agricoltura, cultura e sport

05/08/2021

La Regione Veneto, in collaborazione con Unioncamere del Veneto, intende realizzare un’azione finalizzata a sostenere, mediante interventi di ristoro, le imprese venete che sono state colpite dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid-19.

Le misure (n. 3 bandi) sono rivolte ai soggetti delle seguenti filiere aventi una sede legale od operativa attiva in Veneto:

1. Cultura e sport (per soggetti iscritti unicamente al REA e per professionisti dotati di p.i. ) – dotazione finanziaria euro 6.000.000,00;

2. Gestione piscine e gestione impianti sportivi (per imprese iscritte al Registro Imprese, per soggetti iscritti unicamente al REA, per professionisti dotati di p.i.) – dotazione finanziaria euro 500.000,00;

3. Turismo e agricoltura (per imprese iscritte al Registro Imprese e per professionisti dotati di p.i.) – dotazione finanziaria euro 2.250.000,00.

L’apertura dei termini per la compilazione e la presentazione della domanda di sostegno, per tutti e i bandi, è prevista a partire dalle ore 10.00 del giorno 19 luglio 2021, fino alle ore 18.00 del giorno 6 agosto 2021.

Ognuno dei 3 bandi prevede modalità diverse di presentazione delle domande in base alla tipologia del soggetto richiedente.

Si invitano, pertanto, le imprese e tutti gli interessati a prendere visione dei bandi e delle FAQ pubblicati nella pagina del sito di Unioncamere Veneto al seguente link: www.unioncamereveneto.it

Per informazioni sui bandi è possibile scrivere a ristori@ven.camcom.it., oppure contattare il numero 041/0999311 (oppure gli interni 419/414/426/336).