Premio Top of The PID: partecipa con il tuo progetto!

07/08/2019

Sei un’impresa che ha realizzato, o sta realizzando, un progetto di digitalizzazione 4.0? Fai parte di un gruppo di imprese che sta sviluppando innovazioni in chiave digitale? Vuoi dare visibilità al tuo progetto attraverso iniziative social e fiere di settore dedicate all’innovazione e al digitale?

Partecipa al premio “Top of the PID” l’iniziativa promossa dalle Camere di Commercio (Punto Impresa Digitale - PID) per dare visibilità alle imprese (o gruppi di imprese) che stanno realizzando progetti, prodotti o servizi digitali e innovativi e che hanno utilizzato uno o più dei servizi offerti dai PID.

Il primo Top of the PID potresti essere tu!!

Per aderire hai tempo fino al 2  settembre 2019; le imprese vincitrici saranno selezionate entro il 18 ottobre 2019.

Per candidarsi e saperne di più