Partecipa al concorso Best of Wine Tourism ed entra nella Guida Verona Wine Tourism

31/01/2021

Sei un’impresa vitivinicola, una cantina o un fornitore di servizi legati al mondo del turismo del vino? Entra anche tu a far parte della guida “Verona Wine Tourism”!

Giunta alla sua 5^ edizione la Guida Verona Wine Tourism verrà realizzata anche quest’anno dalla Camera di Commercio di Verona per presentare le imprese vitivinicole, le cantine e i fornitori di servizi legati al mondo del turismo del vino che si distinguono per la qualità e l’originalità delle proposte enoturistiche offerte.

La guida verrà promossa nel corso dell’estate 2021 e per tutto il 2022 dalla Camera di Commercio con iniziative locali e internazionali. La guida sarà, inoltre, sempre presente presso gli uffici del turismo provinciali (IAT) e presso gli stand fieristici organizzati dalla Regione Veneto in Italia e all'estero.

Per entrare a far parte della guida è necessario partecipare al concorso “Best of Wine Tourism”, che si inserisce nell'ambito del progetto Great Wine Capitals network che riunisce 11 capitali mondiali dell’enoturismo e in cui la Camera di Commercio di Verona costituisce l'unica rappresentante per l'Italia.

Le imprese vincitrici, selezionate da una giuria locale, hanno successivamente la possibilità di competere con i vincitori delle altre aree del mondo per l’assegnazione del trofeo internazionale “Best of Wine Tourism Award”.

Clicca di seguito per visualizzare:

-REGOLAMENTO CONCORSUALE

-CIRCOLARE CONCORSO BEST OF WINE TOURISM

-CIRCOLARE CONCORSO BEST OF WINE TOURISM (CATEGORIA SERVIZI PER L’ENOTURISMO)

Le domande di partecipazione devono essere trasmesse entro il 30 marzo 2021.

Per partecipare è necessario compilare la seguente domanda on line:  https://questionari.vr.camcom.it/index.php/598718?lang=it

Per partecipare alla categoria "Servizi per l'enoturismo", riservata alle imprese non vitivinicole che forniscono servizi nel settore del turismo del vino, occorre procedere alla compilazione della seguente domanda on line: : https://questionari.vr.camcom.it/index.php/485618?lang=it

Per informazioni: Ufficio Turismo e Cultura : tel. 045 8085863 - 702 - e-mail: turismo@vr.camcom.it