Open day regionale sulla responsabilità sociale d'impresa

27/04/2017

Prorogato al 9 maggio 2017 il termine per candidarsi al primo Open Day regionale sulla Responsabilità Sociale d’Impresa

Sei un'impresa con sede in Veneto attenta alla tutela dell'ambiente e al risparmio energetico?

Vuoi valorizzare il tuo impegno per l'ambiente e a favore della comunità?

Candidati a partecipare al primo Open Day regionale della Responsabilità Sociale d'Impresa.

Il 22 giugno 2017, dalle 15,30 alle 18,30, le imprese veronesi con una buona pratica in materia di ambiente e risparmio energetico potranno aprire le proprie porte a imprenditori, professionisti, cittadini e studenti del territorio, per dimostrare il proprio impegno a vantaggio della collettività. In occasione dell’Open Day, verrà richiesta la disponibilità di una persona che illustri la buona pratica dell’impresa e che accompagni il gruppo di visitatori.

Per inviare la propria adesione