Emozioni artigiane 2017: al via le domande di partecipazione

10/05/2017

La Camera di Commercio organizza dal 10 al 13 agosto 2017 “Emozioni Artigiane” mostra mercato delle eccellenze dell’artigianato veronese.

La partecipazione è riservata alle imprese della provincia di Verona iscritte al Registro Imprese, in regola con il pagamento del Diritto annuale e che non hanno in corso procedure concorsuali: la Camera di Commercio di Verona si riserva di valutare che le adesioni siano in linea con lo spirito della manifestazione, che intende valorizzare la creatività delle imprese del nostro territorio.

Le imprese interessate a partecipare devono compilare la scheda di partecipazione disponibile sul sito della Camera di Commercio www.vr.camcom.it sotto la voce Servizi on line/ Prenotazioni eventi/ Emozioni artigiane.

La partecipazione all’iniziativa comporta il versamento, a carico dell’impresa, di una quota di euro 250,00.

All’atto dell’iscrizione si dovrà effettuare il versamento della quota di partecipazione (copia del versamento dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail promo@vr.camcom.it).

Per informazioni: Ufficio Promozione Italia tel. 045 8085 860

e-mail: promo@vr.camcom.it