Dal 19 aprile dismissione del servizio di call center
16/04/2019
Si comunica che a partire da venerdì 19 aprile 2019 il servizio di call center per il Registro Imprese, Certificati e Vidimazioni e Diritto Annuale verrà disattivato.
Conseguentemente, da tale data, il numero telefonico 045.8530030 non sarà più operativo.
Per informazioni ed assistenza del Registro delle imprese è possibile utilizzare SSRI (Supporto Specialistico Registro Imprese), il nuovo portale di supporto specialistico interattivo della Camera di Commercio di Verona.
Il portale consentirà, in autonomia, di accedere a tutte le informazioni necessarie alla predisposizione delle pratiche telematiche e di interagire con il Registro Imprese inviando quesiti scritti attraverso un web form guidato.
Per informazioni sulle pratiche sospese è possibile inviare una e.mail all’indirizzo: registroimprese@vr.camcom.it
Per i contatti con gli uffici Certificati e Vidimazioni e Diritto Annuale, si rinvia ai recapiti indicati nelle rispettive pagine del sito camerale.
A partire dal 6 maggio 2019 accedendo al servizio SSRI sarà anche possibile richiedere assistenza telefonica attraverso la prenotazione di un appuntamento con gli operatori del contact center.
Conseguentemente, da tale data, il numero telefonico 045.8530030 non sarà più operativo.
Per informazioni ed assistenza del Registro delle imprese è possibile utilizzare SSRI (Supporto Specialistico Registro Imprese), il nuovo portale di supporto specialistico interattivo della Camera di Commercio di Verona.
Il portale consentirà, in autonomia, di accedere a tutte le informazioni necessarie alla predisposizione delle pratiche telematiche e di interagire con il Registro Imprese inviando quesiti scritti attraverso un web form guidato.
Per informazioni sulle pratiche sospese è possibile inviare una e.mail all’indirizzo: registroimprese@vr.camcom.it
Per i contatti con gli uffici Certificati e Vidimazioni e Diritto Annuale, si rinvia ai recapiti indicati nelle rispettive pagine del sito camerale.
A partire dal 6 maggio 2019 accedendo al servizio SSRI sarà anche possibile richiedere assistenza telefonica attraverso la prenotazione di un appuntamento con gli operatori del contact center.