Dal 10 al 13 novembre 27° Convention Mondiale delle Camere di Commercio italiane all'estero: il mondo a Verona

07/11/2018

Si terrà a Verona, dal 10 al 13 novembre 2018, la 27a Convention Mondiale delle Camere di commercio italiane all’estero, organizzata dalla Camera di Commercio di Verona e da  Assocamerestero, in collaborazione con Unioncamere.

Il programma prevede due giornate di lavori associativi e due giornate aperte al pubblico:

Partecipando alla giornata degli incontri le imprese partecipanti potranno:

• conoscere i servizi che le CCIE mettono a disposizione del sistema imprenditoriale italiano;

• verificare le opportunità di business nei mercati in cui operano le CCIE;

• presentare i propri prodotti e servizi

Tramite la piattaforma https://27convention.b2match.io/ sarà possibile iscriversi all’evento, fornire una breve descrizione della propria attività e selezionare i mercati di interesse al fine di consentire la predisposizione delle agende degli incontri. Le iscrizioni sono aperte fino al 9 novembre.

Per ulteriori info:

Camera di Commercio di Verona