33 oli vincitori di "Olive oil contest 2017" – 3^ edizione

24/03/2017

Il 9 marzo u.s. hanno avuto luogo le selezioni della 3^ edizione dell’Olive Oil Contest, concorso oleario indetto dalla Camera di Commercio di Verona in convenzione con: A.I.P.O. O.P. – Società Cooperativa Agricola, Consorzio di Tutela dell’Olio extra vergine di oliva Garda D.o.p., Consorzio di Tutela dell’Olio extra vergine di oliva Veneto Valpolicella D.o.p., Veronafiere S.p.A.

Tutte le diverse operazioni del concorso sono state vigilate da un notaio. 33 è il numero degli oli extra vergini di oliva risultati vincitori, provenienti da 27 imprese olivicole/olearie aventi sede e/o unità locali nella provincia di Verona. Gli oli vincitori saranno oggetto di un’azione promozionale dedicata da parte della Camera di Commercio e verranno inseriti in un apposito catalogo divulgato a cura dell’ente camerale.

Guarda l'elenco degli Oli vincitori