28 maggio: Come vendere negli Stati Uniti, strategie per entrare nel mercato

17/05/2019

La Camera di Commercio di Verona, il Nuovo Centro Estero Veneto e la Regione Veneto invitano le imprese all'incontro che si terrà in Camera di Commercio di Verona martedì 28 maggio alle ore 09.30 per illustrare le modalità di accesso al mercato americano.

Gli esperti della Italy America Chamber of Commerce di New York e di Export USA si concentreranno sulle principali strategie da sviluppare per avere successo e vendere in America: un mercato che ha sempre più bisogno di acquistare beni e servizi dall’Europa.

Il Commercio tra Unione Europea e Stati Uniti vale, attualmente, 600 miliardi di Euro e le relazioni tra le due sponde dell’Atlantico rappresentano il 30% del Commercio Globale, generando, inoltre, 8 milioni di posti di lavoro: un dato da non trascurare.

Nel pomeriggio, i rappresentanti di Export USA saranno a diposizione delle aziende venete partecipanti per incontri individuali, secondo un’agenda prefissata di appuntamenti, che verranno fissati in base all’ordine d’arrivo delle richieste.

Gli orari degli appuntamenti verranno comunicati il giorno stesso, al momento della registrazione iniziale.

Come partecipare: l'incontro è gratuito previa iscrizione ONLINE