26 giugno: incontri b2b per imprese veronesi della subfornitura meccanica

09/05/2019

La Camera di Commercio di Verona organizza, in collaborazione con Promos Italia e la Camera di Commercio di Modena, una giornata di incontri b2b con un gruppo di buyer selezionati del settore subfornitura meccanica operanti in Germania, Svizzera e Austria, previsto per il 26 giugno 2019 a Verona.

Gli incontri sono gratuiti, a favore delle imprese iscritte alla Camera di Commercio di Verona, e riservati ad un numero massimo di 12 imprese del comparto subfornitura meccanica.

Imprese ammissibili:

subfornitura meccanica come ad esempio lavorazioni conto terzi e su disegno per il settore meccanico, elettromeccanico e elettronico, meccanica di precisione (tornitura, fresatura, foratura e filettatura con centri di lavoro), costruzione stampi, produzione di minuterie, microfusioni a disegno, costruzione ingranaggi, lavorazioni di rettifica, carpenteria metallica con lavorazioni di taglio, piegatura e stampaggio, inclusi trattamenti di superficie, assemblaggio; fusioni, componenti e pezzi meccanici di alta precisione.

Le imprese veronesi verranno ammesse sulla base dell'interesse dei buyer e,a parità di interesse, sulla base dell'ordine di arrivo dell'iscrizione.

Per partecipare è necessario iscriversi ONLINE e inviare il Company Profile allegato.

Per info:

l'Ufficio Competitività e Mercati