24 settembre: Il Sole 24 Ore, Innovation Days

22/09/2019

Appuntamento martedì 24 settembre in Camera di Commercio di Verona per la terza tappa di Innovation Days, il roadshow del Sole 24 Ore che ha l’obiettivo di scoprire, raccontare e condividere i modelli di innovazione e di sostenibilità che hanno permesso di generare esempi di eccellenza territoriale.

Il palinsesto della giornata ha una funzione divulgativa e formativa per enti e imprese del territorio, facendo emergere le eccellenze, i nuovi modelli di business, le opportunità di sviluppo internazionale.

La giornata è divisa in una sessione plenaria al mattino con il programma allegato e in due workshop operativi al pomeriggio: incontri di circa due ore su argomenti di grande interesse e attualità per le aziende, per circa 40/50 persone (export, marketing, lavoro, etc).

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione sul sito www.ilsole24ore.com/innovationdaysverona