Tu sei qui

23-24 ottobre: Premio MIRABILIA ARTinART – Artigianato in Arte

08/08/2017

Il 23 e 24 ottobre si terrà a Verona la “Borsa Internazionale del Turismo Culturale”, evento b2b riservato ad operatori italiani del settore turistico, con buyers provenienti da Giappone, Stati Uniti, Canada, Cina e Unione Europea.

Per valorizzare ed offrire visibilità anche al settore dell’ARTIGIANATO ARTISTICO, ciascuna delle 13 Camere di Commercio aderenti al progetto Mirabilia organizza nel proprio territorio il concorso “MIRABILIA ARTinART”.

Il bando ha come tema l’assunto “MIRABILIA – Viaggio attraverso le città dell’Arte“, espresso attraverso opere realizzate con tecniche e materiali scelti dagli artigiani.

Le opere partecipanti al premio, selezionate a livello provinciale da una commissione locale, verranno esposte in mostra a Verona in occasione della Borsa Internazionale del Turismo Culturale.

La scheda di partecipazione va presentata entro le ore 12 del 15 settembre 2017, mentre le opere partecipanti al concorso dovranno pervenire alla Camera di Commercio entro le ore 12 del 27 settembre 2017.

Per le modalità di partecipazione ed ogni ulteriore chiarimento si invita a leggere il bando allegato e a rivolgervi al seguente recapito:  Dott. Simone Sartori – tel.045 8085860 – e- mail promo@vr.camcom.it.

Leggi anche