23-24 ottobre: Mirabilia e la borsa internazionale del turismo culturale

30/06/2017

Il 23 e 24 ottobre si terrà a Verona la “Borsa Internazionale del Turismo Culturale”, evento b2b riservato ad operatori italiani del settore turistico, con buyers provenienti da Giappone, Stati Uniti, Canada, Cina e Unione Europea.

L’evento rientra nel progetto MIRABILIA European Network of Unesco Sites, network nato nel 2012 su iniziativa della Camera di Commercio di Matera, tuttora capofila del progetto giunto quest’anno alla sua 6° edizione e di cui fanno parte attualmente 13 Camere di Commercio italiane (Verona, Matera, Bari, Caserta, Genova, Messina, Molise, Pavia, Perugia, Potenza, Ragusa, Riviera di Liguria, Udine).

Visualizza la circolare di MIRABILIA European Network of Unesco Sites

Le imprese interessate a partecipare al progetto devono inviare la scheda di adesione all’indirizzo turismo@vr.camcom.it

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio Turismo e Cultura della Camera di Commercio di Verona: Annachiara De Carlo 045 8085863, Elisa Goffredo 045 8085702, e-mail turismo@vr.camcom.it