Tu sei qui

22 maggio - "Tracciabilità di alimenti e bevande, regolamentazione europea sull’etichettatura”

12/05/2017

Sostegno al rilancio competitivo e all’espansione all’estero delle imprese agroalimentari – Ciclo di seminari

Parte il 22 maggio un ciclo di seminari dedicato alle imprese agroalimentari.

Il progetto è realizzato dalla Camera di Commercio di Verona in collaborazione con Adexe srl , con il supporto di Confartigianato Verona e  Confindustria Verona e con il patrocinio dell’Università di Verona. Con questi partner la Camera di Commercio lavorerà in sinergia per proporre ai partecipanti ai seminari occasioni di approfondimento, anche con casi pratici  e testimonianze d’impresa, sui vari argomenti che verranno affrontati: dalla sicurezza e informazioni per la tracciabilità di alimenti e bevande alla contraffazione delle etichette, alle reti di imprese, al marketing con un focus su alcuni mercati (Cina e Stati Uniti).

Il ciclo, di 7 seminari, si concluderà nel mese di novembre.

Il primo seminario sarà dedicato a “Sicurezza e informazioni ai consumatori - Tracciabilità di alimenti e bevande, regolamentazione europea sull’etichettatura” e si terrà il 22 maggio, dalle 9.30 alle 12.45.

Il seminario è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Verona e dall’Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari.

Costi e modalità di iscrizione

Quota di partecipazione: Euro 30,00 più iva (Euro 36,60 iva inclusa). Per partecipare è richiesta l'iscrizione online sul sito della Camera di Commercio di Verona.

Modalità di pagamento

Con bonifico bancario intestato a Camera di Commercio di Verona c/o Banco Popolare di Verona, Ag. 1 Corso Porta Nuova , 4 – 37122 Verona – IBAN IT 69 F 05034 11702 000000002063, causale: “Nome e cognome, seminario 22.5.2017”.

La copia del bonifico bancario dovrà essere inviata, entro due giorni dalla registrazione on line, via posta elettronica all’indirizzo brevetti@vr.camcom.it. La registrazione si intenderà confermata solo alla ricezione della copia del bonifico.

Rinunce e cancellazioni

Eventuali rinunce dovranno essere comunicate entro il 18.5.2017 via posta elettronica all’indirizzo brevetti@vr.camcom.it; in caso di rinuncia comunicata successivamente a tale data, la quota versata non verrà restituita. La Camera di Commercio si riserva il diritto di annullare il seminario qualora non si raggiunga la quota minima di iscrizioni; in tal caso l’annullamento sarà comunicato a tutti gli iscritti e le quote versate saranno restituite.

 

Leggi anche