17 settembre: opportunità per il marmo italiano in Canada

16/09/2020

Sono aperte le iscrizioni online al webinar organizzato dalla Camera di Commercio di Verona in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana dell'Ontario sulle nuove prospettive per il marmo italiano in Canada, in programma il 17 settembre alle 16.

Le imprese veronesi del comparto del marmo partecipanti avranno anche la possibilità di chiedere di incontrare buyers canadesi, attraverso incontri one to one, che potranno essere organizzati fino al mese di luglio 2021 (per ulteriori info VERONA - TORONTO DESK).

Tra gli invitati canadesi al webinar del 17 settembre saranno presenti:

Connie Barillari, membro del Cda di Terrazzo, Tile and Marble Association of Canada (TTMAC). TTMAC è un’associazione Canadese che unisce tutte le aziende commerciali e produttrici del settore marmo, per creare business sia a livello nazionale che internazionale.

Moreno Ruaro, titolare dell’azienda Marble Trend Inc che ci illustrerà la situazione attuale del settore marmo in Canada, nonchè la sua esperienza di fare business tra Canada e Italia essendo sempre presente come buyer internazionale alle fiere europee del marmo, tra cui MARMOMACC.

Per le imprese veronesi che parteciperanno al webinar la Camera di commercio può organizzare, gratuitamente su richiesta,  meeting B2B online con buyers canadesi interessati a conoscere la loro offerta. Ulteriori info alla pagina dedicata al VERONA-TORONTO DESK.