17 dicembre: Start up opportunities

13/12/2019

Martedì 17 dicembre, dalle ore 15.00, la Camera di Commercio di Verona organizza un seminario gratuito per le start up.

Il seminario ha l'obiettivo di illustrare l'intero panorama delle agevolazioni alle quali può accedere la start up. In un contesto volto a favorire le erogazioni di prestiti e di venture capital, attraverso gli strumenti finanziari, assumono un ruolo importante i business angel soprattutto nei confronti delle start up orientate alla crescita.

Durante l'incontro verrà illustrato il ruolo del business angel per l'apporto di finanziamenti in capitale proprio (equity) e nel contributo alla crescita economica e ai progressi tecnologici.

Il seminario consentirà inoltre di conoscere le funzioni dello spin-off dell'Universita di Verona e dell'Incubatore certificato di T2i per la crescita delle start up.

La partecipazione è gratuita.

Iscriviti on line

Camera di Commercio di Verona