14 dicembre - Seminario " La tutela dell’opera - Dal diritto d’autore al design"

02/12/2016

La Camera di Commercio organizza, nell'ambito delle attività dello Sportello Tutela Proprietà Intellettuale, il seminario " La tutela dell’opera - Dal diritto d’autore al design", che si propone di  approfondire la conoscenza degli strumenti a disposizione di professionisti e imprese per cogliere le opportunità derivanti dal processo di tutela delle proprie creazioni e valorizzare la propria impresa attraverso una completa e consapevole gestione dei diritti di proprietà industriale. In particolare verrà fornita una panoramica incentrata sulla protezione del design industriale e le possibili forme di protezione alternative quali il diritto d’autore e il marchio di forma.

Il seminario si terrà in Camera di Commercio il 14 dicembre 2016 dalle 15.30 alle 18.00.

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Verona ha concesso l’accreditamento e il riconoscimento di 3 crediti formativi e il Consiglio dell'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale ha concesso 2 crediti formativi.

Costi e modalità di iscrizione

Quota di partecipazione: Euro 30,00 più iva (Euro 36,60 iva inclusa). Per partecipare è richiesta l'iscrizione online sul sito della Camera di Commercio di Verona.

Modalità di pagamento

Con bonifico bancario intestato a Camera di Commercio di Verona c/o Banco Popolare di Verona, Ag. 1 Corso Porta Nuova , 4 – 37122 Verona – IBAN IT 69 F 05034 11702 000000002063, causale: “Nome e cognome, seminario TPI 14.12.2016”.

La copia del bonifico bancario dovrà essere inviata, entro due giorni dalla registrazione on line, via posta elettronica all’indirizzo sportello.tpi@vr.camcom.it. La registrazione si intenderà confermata solo alla ricezione della copia del bonifico.

Rinunce e cancellazioni

Eventuali rinunce dovranno essere comunicate entro il 12.12.2016 via posta elettronica all’indirizzo sportello.tpi@vr.camcom.it; in caso di rinuncia comunicata successivamente a tale data, la quota versata non verrà restituita. La Camera di Commercio si riserva il diritto di annullare il seminario qualora non si raggiunga la quota minima di iscrizioni; in tal caso l’annullamento sarà comunicato a tutti gli iscritti e le quote versate saranno restituite.

Tutte le informazioni