11 ottobre: Impresa in un giorno, le best practice del Veneto

10/10/2017

Unioncamere del Veneto e la Camera di Commercio di Vicenza, con il contributo della Regione del Veneto, organizzano il seminario "Impresa in un giorno - le best practice del Veneto, esperienze e novità", in programma mercoledì 11 ottobre a partire dalle ore 10,45 in Sala Comunicare in Fiera a Vicenza, relativo alle iniziative sullo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP). L'incontro si terrà in occasione dell’Assemblea nazionale ANCI 2017.

Si parlerà del protocollo d’intesa tra Regione ed Unioncamere del Veneto sottoscritto in agosto, si farà il punto sull’utilizzo del SUAP camerale nella nostra regione, saranno presentate le novità normative nazionali ed esperienze maturate da alcuni Comuni.

Per maggiori info