11 maggio: “Indicazioni nutrizionali e salutistiche sui prodotti alimentari”.

24/04/2017

L’11 maggio, alle 14,30, si terrà in Camera di Commercio il Convegno “Indicazioni nutrizionali e salutistiche sui prodotti alimentari”.

Il Convegno, organizzato dalla Camera di Commercio in collaborazione con le Associazioni di categoria del settore artigiano,  si propone di fornire, agli operatori del settore agroalimentare, informazioni ed indicazioni operative sull’applicazione del Regolamento 1924/2006 per l’utilizzo delle indicazioni nutrizionali e di salute sulle etichette degli alimenti e con la pubblicità e sulle modalità di svolgimento dei controlli, anche alla luce dell’emanazione delle nuove disposizioni in materia di sanzioni (D.Lgs. 7.2.2017 n. 27).

I lavori saranno aperti da Andrea Bissoli, componente della Giunta della Camera di Commercio di Verona.

Il convegno è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Verona e dall’Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione online.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Ufficio Tutela Consumatore e Fede Pubblica / Attività Sanzionatoria