AVVISO PUBBLICO PER UNA INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECAPITO A DOMICILIO NELLA PROVINCIA DI VERONA DEI CERTIFICATI D’ORIGINE ED ALTRI DOCUMENTI PER L'ESTERO E DISPOSITIVI DI FIRMA DIGITALE (PERIODO 2022-2024)
Si rende noto che, con Determinazione del Segretario Generale nr. 55 del 31/01/2022, è stata avviata una procedura finalizzata all'affidamento diretto, ai sensi dell'art 36 co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio di recapito a domicilio nel territorio della provincia di Verona dei Certificati d’origine ed altri documenti a valere per l’estero nonché dei dispositivi di firma digitale rilasciati dalla CCIAA di Verona - periodo 2022-2024.
Termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse: ore 12.00 del 16/02/2022.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Provveditorato Stefania Morbio 045/8085820, Fuscia Doriana 045/8085818 e Laura Mastella 045/8085792.
Data scadenza:
16/02/2022Data aggiudicazione:
28/03/2022