AVVISO PUBBLICO PER LA SPONSORIZZAZIONE NON ESCLUSIVA DELL'EVENTO EMOZIONI ARTIGIANE

Si rende noto che, la Camera di commercio I.A.A. di Verona, in esecuzione di quanto disposto con delibera di Giunta n. 251 del 20/10/2016, intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per l’evento “Emozioni artigiane”, che sarà realizzato a Verona, presso il Palazzo della Gran Guardia dal 17 al 23 dicembre 2016.

“Emozioni Artigiane” è una mostra mercato, organizzata dalla Camera di Commercio con l’intento di promuovere la creatività e qualità artigiana veronese.

Nel prestigioso ed elegante contesto del Palazzo della Gran guardia, situato nel cuore della città di Verona, l’evento accoglierà visitatori italiani e stranieri che affolleranno il centro nel periodo prenatalizio, attratti dalle originali produzioni artigianali scaligere.

Oltre ad un’occasione di massima visibilità, i soggetti che verranno individuati come “sponsor” potranno godere dei vantaggi fiscali derivanti dagli investimenti in contratti di sponsorizzazione previsti dalla vigente normativa.

Si rinvia integralmente all'avviso pubblico di sponsorizzazione ed ai relativi allegati, costituiti dalla dalla richiesta di sponsorizzazione (All. 1) e dalle condizioni contrattuali di sponsorizzazione (All. 2).

Il presente avviso rimane pubblicato sino al 18/11/2016.

Modalità di invio delle richieste di inserimento di spazi pubblicitari: a mezzo pec, all'indirizzo cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it

Per informazioni rivolgersi all'ufficio Promozione, tel. 0458085860 - 852 - 762, mailto: promo@vr.camcom.it

Data scadenza:
18/11/2016