Punto impresa digitale (PID): servizio di digital mentoring, accompagnamento alla digitalizzazione delle imprese
01/07/2021

Le imprese potranno trarre beneficio da questa iniziativa perchè verranno seguite individualmente e gratuitamente (per progetti di almeno 20 ore) da esperti digitali, i cd. DIGITAL MENTOR, ovvero figure professionali o docenti, accreditati a livello nazionale, che offrono un servizio di affiancamento alle imprese seguendo principi generali stabiliti a livello nazionale.
Ogni Digital mentor potrà seguire solo un numero limitato di imprese per poter fornire la miglior prestazione possibile.
Come si attiva il servizio di DIGITAL MENTORING?
- l’impresa dovrà effettuare la Valutazione della propria maturità digitale online (SELFI4.0) e lo Zoom4.0
- contestualmente l’impresa dovrà inviare una mail a pid@vr.camcom.it indicando in modo sintetico il progetto di digitalizzazione aziendale
I digital promoter della Camera di Commercio di Verona contatteranno l’impresa e concorderanno la tipologia di mentorship da attivare.
Le prime 20 ore del digital mentoring sono totalmente gratuite, le eventuali ore successive sono da concordare individualmente con il mentor.
Per ulteriori info contatta il PID (Punto Impresa Digitale) della Camera di Commercio di Verona. tel 045 80 85 835/ 763/ 761