Eccellenze in Digitale 2016-2017. Avviso di selezione

19/09/2016

La Camera di Commercio di Verona realizzerà anche nel 2016 e 2017 l'iniziativa “Eccellenze in Digitale - Le Camere di commercio per il futuro del made in Italy”, progetto promosso da Unioncamere e Google per informare e formare le imprese sulle nuove strategie di marketing digitale.

Il progetto

Il Progetto mira a qualificare ad accompagnare la trasformazione digitale delle PMI e a condurre (realizzando iniziative di formazione e «coaching») le imprese interessate a sfruttare appieno i vantaggi del web.
Nello specifico, il progetto prevede l’organizzazione di una “scuola itinerante” che sarà in grado di realizzare su tutto il territorio nazionale 500 seminari tematici e tecnici che avranno l’obiettivo di informare e formare le imprese sugli strumenti di supporto all’ampliamento commerciale e alla definizione di strategie di marketing digitale.
La Camera di Commercio di Verona ha manifestato l'interesse ad ampliare l'offerta e realizzare anche servizi ad hoc per le imprese da erogare in modalità one to one con personale specializzato.

Le figure selezionate

L'istituto Tagliacarne, che collabora operativamente al progetto, ha pubblicato un avviso per selezionare due tipologie di figure:
· I Digitalizzatori esperti che svolgeranno attività seminariali in modalità di eventi 1-to-many (eventi tematici con più imprese);
· I Digitalizzatori esperti per attività assistenza diretta alle imprese che dovranno organizzare ed erogare le attività di assistenza one to one alle imprese aderenti al progetto.

Domanda di partecipazione

I soggetti interessati a partecipare alla selezione dovranno far pervenire, entro le ore 12 del 30 settembre 2016, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata PEC:
avvisi.tagliacarne@legalmail.it, recante in oggetto il riferimento della selezione, la seguente documentazione, a pena di esclusione dalla procedura di ammissibilità:
· il curriculum vitae e professionale preferibilmente in formato europeo siglato su ogni pagina e debitamente sottoscritto, in cui si evidenzia l’esperienza maturata nell’espletamento delle attività oggetto del presente avviso;
· copia di un valido documento di riconoscimento.
Eventuali informazioni potranno essere richieste a: Istituto Guglielmo Tagliacarne, tel. 06- 780521, e-mail: igt@tagliacarne.it.