DIGITAL DAY: interventi dei relatori

07/12/2017

In data 5 dicembre 2017 si è tenuto in Camera di Commercio a Verona l'incontro "DIGITAL DAY" nel corso del quale sono stati illustrati gli strumenti, a disposizione delle imprese, per sostenere e rilanciare la competitività attraverso le opportunità di innovazione digitale.

Si è parlato di P.I.D., il nuovo Punto Impresa Digitale della CCIAA di Verona e dei prossimi contributi che la Camera di Commercio metterà in campo per la digitalizzazione delle imprese veronesi in ottica Impresa 4.0.

Ai seguenti link è possibile scaricare gli interventi dei relatori:

• Riccardo Borghero - Digital Coodinator PID:

PID (formato PDF - dimensione 450 Kb)

bando ASL (formato PDF - dimensione 291 Kb)

bando digitalizzazione (formato PDF - dimensione 264 Kb)

schede pratiche:

- come tenere sotto controllo i clienti/fornitori (formato PDF - dimensione 232 Kb)

- come trovare un indirizzo pec (formato PDF - dimensione 69 Kb)

- CNS-SPID (formato PDF - dimensione 130 Kb)

- fattura elettronica (formato PDF - dimensione 149 Kb)

- come vedere dal registro Imprese: visure, Bilanci, atti e soci, fascicoli (formato PDF - dimensione 401 Kb)

Il seminario rientrava nell’ambito delle attività del Punto Impresa Digitale del sistema camerale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Competitività e Mercati della Camera di Commercio di Verona:

tel. 045 8085761-762

email:promo@vr.camcom.it