Convegno sul conto termico: offerta di sponsorizzazione

05/05/2017

Vuoi diventare sponsor del convegno sul Conto Termico in programma il prossimo 21 giugno?

Il tuo logo apparirà sul materiale promozionale del convegno, che verrà diffuso attraverso il sito internet della Camera di Commercio, i profili social, la newsletter che conta più di 2.000 iscritti e una mailing alle imprese edili.

Il materiale informativo e pubblicitario verrà consegnato ai partecipanti (circa 80 tra rappresentanti di imprese e professionisti) ed esposto in spazi dedicati.

Gli sponsor potranno godere dei vantaggi fiscali previsti dalla vigente normativa.

La proposta di sponsorizzazione prevede l’individuazione fino ad un massimo di tre sponsor. Il valore della sponsorizzazione è di € 300,00 oltre iva.

Ulteriori informazioni sono riportate nell'avviso pubblico di sponsorizzazione e nella richiesta di sponsorizzazione e nel disciplinare allegati.

Il presente avviso rimane pubblicato fino al 26 maggio 2017

Modalità di invio delle offerte: a mezzo pec, all'indirizzo cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it.

Ufficio Responsabile del procedimento:

Ufficio Tutela Consumatore e Fede Pubblica / Attività sanzionatoria

tutela.consumatori@vr.camcom.it