9 novembre - Convegno “Efficienza energetica e sostenibilità in edilizia - Incentivi e finanziamenti"

18/10/2016

Il 9 novembre, alle 15.00, si terrà in Camera di Commercio il Convegno “Efficienza energetica e sostenibilità in edilizia - Le opportunità di incentivi e  finanziamenti per privati e PMI”.

Il Convegno, organizzato dalla Camera di Commercio in collaborazione con le Associazioni di categoria del settore artigiano  e con il patrocinio della Regione Veneto e del Comune di Verona,  si propone di illustrare contributi, agevolazioni fiscali e finanziamenti resi disponibili dall’Unione Europea, dallo Stato e dalla Regione Veneto  a cittadini e imprese per facilitare il percorso verso la Green Economy, la salvaguardia dell’ambiente e delle risorse.

I lavori saranno aperti dall’arch. Gian Arnaldo Caleffi, Assessore del Comune di Verona, e da Angiolina Mignolli, consigliera della Camera di Commercio di Verona.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione online.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Camera di Commercio di Verona