25 gennaio - Convegno sulle tecniche di difesa delle colture dalla drosophila e dalla cimice asiatica

23/01/2017

Si terrà mercoledì 25 gennaio 2017, alle ore 10.00, presso la Sala Convegni di VeronaMercato, il convegno “Halyomorpha halys (Cimice asiatica) e drosophila suzukii: diffusione e tecniche di difesa”.

Il convegno, organizzato dalla Camera di Commercio di Verona in collaborazione con le associazioni di categoria del mondo agricolo, si propone di divulgare informazioni e strumenti di difesa su questi due pericolosi parassiti che stanno mettendo a dura prova le principali cultivar.

Relatori saranno Stefano Caruso del Consorzio fitosanitario di Modena, Tommaso Pantezzi della Fondazione Edmund Mach di S. Michele all’Adige, Michele Bravetti (Agronomo) e il perito agrario Raffaele Ferraro.

Modera il direttore de “L’informatore Agrario” Antonio Boschetti.

L’ingresso è libero.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Promozione Italia della Camera di Commercio di Verona:
Dr. Simone Sartori
email: simone.sartori@vr.camcom.it