Visita i Portali Tematici della Camera di Commercio di Verona

DESCRIZIONE

I Portali Tematici della Camera di Commercio di Verona rappresentano un utile strumento per restare sempre aggiornati sui principali comparti economici veronesi attraverso dati statistici, news e tanto altro.

Visita i nostri Portali, scegli l'area tematica di tuo interesse!

Se sei un'Impresa sappi che:

grazie all'iscrizione gratuita sui Portali, le imprese possono disporre di una scheda personalizzata contenente, oltre al logo ed ai recapiti aziendali, la descrizione dell’attività, il settore di riferimento, il sotto-settore, i paesi di import/export ed un contatto personale.

I Portali sono stati creati, infatti, quale strumento innovativo per offrire alle imprese veronesi una vetrina informativa internazionale, attraverso la quale promuovere i propri prodotti o attività, ed all’utente del mercato globale informazioni aggiornate ed affidabili sui principali comparti economici veronesi, con dati statistici, news e contatti istituzionali.