Prospettive post diploma, come scrivere un cv e sostenere un colloquio di lavoro: il 1 febbraio Orientiamoci Insieme

DESCRIZIONE

Università e carriera universitaria, ITS, come fare impresa, quali sono le competenze e le professioni più richieste, come affrontare un colloquio a testa alta, sono i temi che verranno trattati mercoledì 1 febbraio dalle 9,30 alle 12,30 in Camera di Commercio di Verona.

Con il seminario "Orientiamoci Insieme" Camera di Commercio e OrientaVerona intendono offrire agli studenti un approfondimento sulle opportunità post-diploma.

Il seminario potrà essere seguito in presenza o in diretta streaming accedendo al canale camerale youtube.

Nella locandina allegata trovi il programma del seminario, il QRCODE e il link per l'iscrizione.

Per info scrivere a orientamento@vr.camcom.it