Tu sei qui

PID-Cyber Check

DESCRIZIONE

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Verona propone il  PID-Cyber Check  un servizio gratuito di autovalutazione per le imprese che prevede un check-up con l’obiettivo di restituire una rappresentazione del rischio informatico, fornendo anche una possibile quantificazione dei danni economici collegati. È un test molto rapido, composto da circa 30 domande.

Per fronteggiare i rischi informatici ai quali le imprese sono esposte (attacchi cyber, truffe telematiche, furto di identità e molto altro) la rete dei PID delle Camere di commercio, sta mettendo sul campo una serie di strumenti che aiutano l’impresa a valutare se sta tutelando i propri dati, ma anche quelli di clienti e fornitori, utilizzando misure e strumenti appropriati.

Il servizio di autovalutazione PID-Cyber Check è gratuito, può essere realizzato dall’impresa in completa autonomia, al termine è prodotto un report personalizzato elaborato sulla base delle risposte fornite al test.

Clicca qui per vedere un’anteprima del report di cyber security oppure qui per accedere ed effettuare il “PID Cyber Check”.

SCOPRI DI PIU'

Per informazioni 
Ufficio Punto Impresa Digitale (P.I.D.)
3° piano
Orari: 
Lun-Ven 09-12
Tel: 
045/8085842-722

Tags: