MIRABILIA Top of the PID - in palio € 3.000,00 - scadenza candidature 11 settembre 2023

LOGO MIRABILIA TOP OF THE PID 2023

DESCRIZIONE

Top of the PID 2023 - copertina Zoom.png

Il premio “Top of the PID MIRABILIA” nasce dall’unione fra la rete dei PID e l’Associazione Mirabilia delle Camere di Commercio per premiare le soluzioni più innovative sviluppate da PMI italiane per far ripartire il turismo.

Tutti i progetti delle singole imprese o gruppi di imprese che sono candidati al “Top of the PID 2023” , hanno selezionato l'ambito del "Turismo" e sono iscritte al Registro Imprese potranno partecipare, in automatico, a questo contest.

Candidatura:

Per candidarsi bisogna quindi seguire le indicazioni del Regolamento del “Top of the PID 2023” presente sul portale nazionale dei PID a questo link con le specifiche indicate nel seguente Addendum.

La scadenza per l'invio dei documenti è il 11 Settembre 2023.

La documentazione va firmata digitalmente e inviata a premiopid@unioncamere.it.

Lo scopo è premiare le imprese che hanno realizzato o stanno realizzando progetti di innovazione digitale, prodotti, applicativi o soluzioni tecnologiche per favorire e valorizzare mete e attrazioni meno conosciute. Tali progetti dovranno comportare il ricorso ad una o più delle tecnologie abilitanti del Piano Impresa 4.0 e contribuire in maniera significativa a migliorare l’operatività di uno o più soggetti o intermediari operanti nella filiera turistica.

Premio

Le imprese finaliste saranno individuate dal Comitato di esperti incaricato dalla Segreteria Organizzativa della Rete Mirabilia.

Di seguito si riportano i 3 Premi previsti:

• primo premio: assegno del valore di euro 3.000,00
  • secondo premio: soggiorno di 1 settimana per 2 persone in uno dei territori Mirabilia
  • terzo premio: soggiorno di 1 weekend per 2 persone in uno dei territori Mirabilia

Documentazione

Trovate le istruzioni per compilare la modulistica sul Portale Nazionale dei PID a questo link

Regolamento Top of the PID 2023

Addendum per l'edizione Top of the PID Mirabilia 2023

Domanda adesione I parte 2023 (word)

Domanda adesione II parte 2023 (form online)

Per informazioni e supporto nella compilazione della cadidatura potete contattare:

Ufficio PID della Camera di Commercio di Verona

tel : 045 80 85 835 / 763

email: pid@vr.camcom.it

Ufficio Punto Impresa Digitale (P.I.D.)
3° piano
Orari: