Incontri one to one per utilizzare i principali strumenti digitali

Incontri one to one per Micro e piccole imprese per utilizzare i principali strumenti digitali

DESCRIZIONE

Il Punto Impresa Digitale  (PID) della Camera di Commercio di Verona offre una nuova opportunità alle micro e piccole imprese del territorio:

INCONTRI OPERATIVI ONE-TO-ONE sugli strumenti digitali di base.

Si tratta di  incontri individuali, della durata massima di 1 h 30 min l'uno, che si terranno nei pomeriggi di lunedì e giovedì, nel corso dei quali le micro/piccole imprese verranno affiancate nell'utilizzo di alcuni dei principali strumenti digitali come ad esempio:

• Google My Business,
  • firma digitale della Camera di commercio,
  • principali applicativi Google (drive, fogli, moduli, ecc....),
  • strumenti freemium per creare contenuti grafici (es: canva)

Compilando il seguente form https://forms.gle/aSD4cVTCd1au6HBm6  è possibile aderire all'iniziativa indicando gli argomenti di interesse.

L'Ufficio PID contatterà successivamente gli iscritti per fissare un incontro nei pomeriggi di lunedì o giovedì.

Verranno accettate le prime 20 richieste in ordine di arrivo.

Ufficio Punto Impresa Digitale (P.I.D.)
3° piano
Orari: