AVVISO PUBBLICO PER SPONSORIZZAZIONE TECNICA DI INIZIATIVA FORMATIVA NEL SETTORE AGROALIMENTARE

Si rende noto che, la Camera di commercio I.A.A. di Verona, in esecuzione di quanto disposto con delibera di Giunta n.  31 del 9.2.2017, intende concludere un contratto di “sponsorizzazione tecnica” per realizzare un percorso di formazione per imprese ed operatori del settore agroalimentare, finalizzato a fornire loro competenze e conoscenze su aspetti rilevanti per il rilancio competitivo e l’espansione all’estero, quali etichettatura e norme a tutela della qualità dei prodotti, contraffazione, insediamento sui mercati esteri (normative fiscali e doganali, strumenti a supporto dell’internazionalizzazione, etc.), tutela del brand e comunicazione sul web.

I soggetti che verranno individuati come “sponsor” potranno godere dei vantaggi fiscali derivanti dagli investimenti in contratti di sponsorizzazione previsti dalla vigente normativa.

Si rinvia integralmente all'avviso pubblico di sponsorizzazione ed ai relativi allegati, costituiti dalla richiesta di sponsorizzazione (All. 1) e dal disciplinare (All. 2).

Il presente avviso rimane pubblicato sino al 28/2/2017.

Modalità di invio delle offerte: a mezzo pec, all'indirizzo cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it

Ufficio Responsabile del procedimento:

Ufficio Borsa Merci – Prezzi e Tariffe / Protesti / Marchi e Brevetti

brevetti@vr.camcom.it