AVVISO PUBBLICO SPONSORIZZAZIONE CONGRESSO MONDIALE CAMERE DI COMMERCIO ITALIANE ALL'ESTERO 2018

Si rende noto che, la Camera di commercio I.A.A. di Verona, in esecuzione di quanto disposto con deliberazioni di Giunta n. 8 del 12/01/2018 e n. 144 del 30/05/2018,  intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni finalizzata a sostenere le spese per l'organizzazione della Convention Mondiale delle Camere di commercio italiane all’estero (di seguito: CCIE).

La Convention viene organizzata una volta l’anno da Assocamerestero in collaborazione con un ente camerale italiano precedentemente individuato, e costituisce un importante momento di networking tra le realtà camerali presenti all’estero e le imprese italiane e in particolar modo quelle del territorio ospitante.

Nell’autunno 2018 l’evento si terrà a Verona e si propone molteplici obiettivi, tra cui:

• mettere in evidenza le eccellenze del territorio, grazie a momenti di presentazione del tessuto economico-produttivo locale;

• favorire incontri “business to business” con imprese estere partecipanti all’evento;

• garantire una prima consulenza gratuita alle imprese italiane che intendono avvalersi del supporto camerale per l’internazionalizzazione della propria attività.

L’evento, che vedrà l’alternarsi di momenti seminariali e incontri “one to one”, si terrà presso il Centro Congressi della Camera di Commercio di Verona (Corso Porta Nuova, 96) e conterà sulla partecipazione delle Camere di Commercio Italiane all’Estero e delle imprese italiane interessate.

Oltre ad un’occasione di massima visibilità, i soggetti che verranno individuati come “sponsor” potranno godere dei vantaggi fiscali derivanti dagli investimenti in contratti di sponsorizzazione previsti dalla vigente normativa.

Si rinvia integralmente all'avviso pubblico di sponsorizzazione ed ai relativi allegati, costituiti dalla dalla richiesta di sponsorizzazione (All. 1) e dal disciplianare (All. 2).

Il presente avviso rimane pubblicato sino al 30/09/2018.

Modalità di invio delle richieste di inserimento di spazi pubblicitari: a mezzo pec, all'indirizzo cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it

Per informazioni rivolgersi all'u.o. Organizzazione Eventi (tel. 045 8085852-762)

Data scadenza:
30/09/2018