Tu sei qui

Webinar su Libri Digitali e Firma Digitale - 7 giugno

Libri digitali webinar 7 giugno 2023 ore 15.00
Data evento: 07/06/2023
Luogo evento: webinar
Posti disponibili:
6

DESCRIZIONE EVENTO

La Camera di Commercio di Verona organizza un webinar gratuito, indirizzato alle imprese, associazioni di categoria e ai professionisti del territorio, per presentare il servizio telematico Libri Digitali. Il nuovo portale offre la possibilità di archiviare e conservare in formato digitale i libri sociali e contabili, evitando di doverli bollare e vidimare preventivamente.

Seguirà un focus sulle modalità di richiesta della firma digitale e sui servizi del Punto Impresa Digitale (PID).

Il webinar si terrà, tramite piattaforma Zoom, il 7 Giugno 2023, dalle 15.00 alle 16.30.

PROGRAMMA

15.00 - 15.10 - Introduzione ai lavori: Dott. Pietro Scola, Vice Segretario Generale Camera di Commercio di Verona;

15.10 - 15.40 - Dimostrazione pratica delle principali funzionalità del portale: registrazione, attivazione dell’impresa, caricamento libri ed invio in conservazione: Nicoletta Chiavinato, referente Infocamere;

15.40 - 16.10 - Approfondimento dei relativi aspetti normativi: Dott. Michele Marchetto, Segretario Generale f.f. Camera di Commercio di Vicenza;

16.10 - 16.20 - Come richiedere la firma digitale e i servizi del Punto Impresa Digitale (PID) per le imprese: Dott.ssa Natalie Belluzzo - responsabile ufficio Punto Impresa Digitale;

16.20 - 16.30 - D & R



La partecipazione è gratuita previa iscrizione on line da questa pagina.

Il link per collegarsi all'incontro verrà inviato il pomeriggio prima dell'evento.

Questo evento è gestito in collaborazione con il PID della Camera di Commercio di Verona   

 

 

Per informazioni 
Ufficio Certificazioni e Vidimazioni
Terzo Piano
Orari: 
SOLO SU APPUNTAMENTO: da lunedì a venerdì 8:45 - 12:15