newsletter 2 oggi
CER risparmio ed efficienza energetica 2024: i prossimi appuntamenti
Proseguono le organizzate da Unioncamere del Veneto, con il supporto delle camere di commercio venete, nell'ambito del Progetto "La Transizione energetica", finanziato dal Fondo perequativo 2021-2022.
19 febbraio dalle 10.00 alle 11.00: "Aspetti giuridici per costituire le CER"
26 febbraio: incontro Unioncamere Veneto sulle infrastrutture urgenti per il sistema economico veneto
Venezia-Marghera, 22 febbraio 2024 – In una regione dinamica, posizionata nel cuore della rete transeuropea di trasporto e caratterizzata da oltre 420.000 imprese, il tema delle priorità infrastrutturali assume un valore centrale.
Gli imprenditori veneti, consapevoli della necessità di far convergere le risorse verso interventi mirati allo sviluppo del tessuto economico locale, hanno identificato otto interventi prioritari per rafforzare la competitività della regione avviando un confronto con i decisori.
26 febbraio: incontro Unioncamere Veneto sulle infrastrutture urgenti per il sistema economico veneto
Venezia-Marghera, 22 febbraio 2024 – In una regione dinamica, posizionata nel cuore della rete transeuropea di trasporto e caratterizzata da oltre 420.000 imprese, il tema delle priorità infrastrutturali assume un valore centrale. Gli imprenditori veneti, consapevoli della necessità di far convergere le risorse verso interventi mirati allo sviluppo del tessuto economico locale,
© Copyright 2024 - Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Verona