Informazioni ai sensi dell'art. 18, D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33.
Elenco incarichi retribuiti e non retribuiti autorizzati dall'amministrazione ai dipendenti
Elenco incarichi extra istituzionali esenti da autorizzazione comunicati dai dipendenti
Ai sensi dell'art. 53 del D.lgs. 165/2001, i dipendenti pubblici per poter espletare incarichi esterni presso altre Pubbliche Amministrazioni o società private devono essere preventivamente autorizzati dall'Amministrazione di appartenenza.
Per i dipendenti della Camera di Commercio tale autorizzazione deve essere richiesta dal dipendente stesso (attraverso la modulistica disponibile nell'intranet camerale) oppure dai soggetti pubblici o privati che intendono conferire un incarico, mediante l'invio del seguente modulo:
- Modulo di richiesta autorizzazione incarico extraistituzionale
Successivamente, entro 15 giorni dall'erogazione del compenso al dipendente, i soggetti pubblici o privati devono comunicare alla Camera di Commercio l'ammontare dei compensi ergati mediante l'invio del seguente modulo:
- Modulo liquidazione compensi incarico extraistituzionale
Contenuto aggiornato al 27/06/2024