Tu sei qui

Recruiting Day 2024: dal 22 maggio al via le candidature

DESCRIZIONE

Il 22 maggio parte l'8^ edizione dell'evento digital realizzato da Camera di Commercio Verona, Università degli Studi di Verona e Camera di Commercio di Vicenza in collaborazione con le associazioni di categoria, per mettere in contatto i talenti con le aziende del territorio. 

Nel corso dell'evento, studentesse e studenti, laureate e laureati di area umanistica, economico-giuridica e scientifica potranno candidarsi alle posizioni aperte (offerte di lavoro o stage extracurriculare, anche per categorie protette) messe a disposizione dalle aziende alla ricerca di professionalità da inserire al loro interno. 

Partecipare è facilissimo:

dal 22 maggio al 22 giugno:

  • ACCEDI alla piattaforma www.recruitingverona.it
  • REGISTRATI con SPID, CIE o CNS
  • CONSULTA i materiali informativi sulle aziende e le posizioni aperte 
  • CANDIDATI alle posizioni di tuo interesse. Le aziende potranno contattarti per un colloquio online sulla piattaforma.

La partecipazione è completamente gratuita. 

Per info: inviare una e-mail a orientamento@vr.camcom.it 

All'evento digitale, il 22 e 23 maggio 2024 si affianca un evento in presenza presso il Polo S. Marta dell’Università di Verona (via Cantarane 24, Verona). Durante queste due giornate, laureate/i e laureande/i dell’Ateneo avranno la possibilità di incontrare i recruiter di oltre 50 aziende di alto profilo, seguire le loro presentazioni aziendali e consegnare il proprio CV. Scopri i dettagli dell'evento in presenza e come partecipare