Contributi a sostegno della liquidità delle imprese veronesi

DESCRIZIONE

Sono aperti i termini per la partecipazione al bando per la "concessione di contributi per il sostegno alla liquidità”, finanziato dalla Camera di Commercio di Verona con la partecipazione del Comune di Verona e studiato per prevenire la crisi di liquidità delle MPMI veronesi causata dall’emergenza sanitaria ed economica Covid-19, attraverso l’erogazione di contributi in conto abbattimento tassi di interesse.

Le domande devono essere presentate per il tramite di un Confidi dal quale l’impresa ha ottenuto o meno la garanzia e/o il supporto all’istruttoria della pratica di finanziamento, esclusivamente in modalità telematica, dalle ore 10:00 del 15 novembre 2021 alle ore 16:00 del 28 aprile 2022.

A disposizione 1.800.000,00 euro (€ 1.300.000,00 messi a disposizione dalla cciaa di Verona ed € 500.000,00 messi a disposizione dal Comune di Verona).

Tutte le informazioni potranno essere scaricate dal sito internet della Camera di Commercio di Verona al seguente link: https://www.vr.camcom.it/content/concessione-di-contributi-il-sostegno-a... o richieste all'Ufficio Servizi Finanziari-Contributi della Camera di Commercio di Verona, e-mail: contributi@vr.camcom.it tel. 045/8085826-750-849.