Sono aperte le iscrizioni al webinar di presentazione della nuova piattaforma per la gestione delle pratiche di richiesta dei certificati d'origine, dedicata alle imprese operanti nel settore del commercio estero.
Verranno illustrate in dettaglio le seguenti funzionalità:
- gestione delle pratiche: come inviare nuove pratiche, controllarne l'esito e ricercare pratiche precedenti in modo rapido ed efficiente
- automazione dei processi: come inviare pratiche simili velocemente, riducendo il tempo e lo sforzo necessari per le operazioni ripetitive
Il webinar è gratuito e proposto in due date alternative, in cui verranno trattati gli stessi argomenti:
- giovedì 26 settembre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 (cliccare qui per iscriversi)
- giovedì 3 ottobre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 (cliccare qui per iscriversi)
NB: L’adesione a questa iniziativa è a titolo gratuito; la partecipazione è garantita ai primi 3.000 richiedenti per webinar. L’incontro non verrà registrato e non sono previsti attestati di partecipazione.