Tu sei qui

Avviso per l'assegnazione di 200 SUITE FINANZIARIE - strumento per l'autovalutazione economico-finanziaria dell'impresa

DESCRIZIONE

Avviso per l'assegnazione alle imprese veronesi di un accesso gratuito alla piattaforma digitale per la valutazione dell'assetto organizzativo, economico e finanziario - anno 2022

La Camera di Commercio di Verona, per favorire lo sviluppo della cultura della prevenzione della crisi d'impresa e contrastare le difficoltà economico-finanziarie anche delle piccole e medie imprese, offre, per il tramite di Innexta SCRL società del sistema camerale, a un numero limitato di 200 imprese, l'accesso gratuito alla piattaforma digitale "Suite Finanziaria".

Lo strumento digitale integra differenti servizi finalizzati alla valutazione economica-finanziaria e organizzativa della propria impresa (self-assessment). L'obiettivo è di fornire alle imprese strumenti per prevenire la crisi e misurare il proprio stato di salute economico-finanziaria. 

Beneficiari

Possono aderire al presente avviso le imprese che possiedono i seguenti requisiti:

  • hanno sede legale nella provincia di Verona
  • sono attive e in regola con l'iscrizione al Registro Imprese di Verona
  • sono in regola con il pagamento del diritto annuale
  • dispongono di almeno 2 bilanci di esercizio o 2 dichiarazioni dei redditi, se non obbligate alla redazione del bilancio d'esercizio
  • non sono sottoposte a liquidazione e/o a procedure concorsuali quali fallimento, amministrazione controllata, amministrazione straordinaria, concordato preventivo, liquidazione coatta amministrativa, scioglimento volontario, piano di ristrutturazione dei debiti
  • non sono destinatarie di sanzioni interdittive ai sensi dell'art. 9, comma 2, del decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231.

Modalità di adesione

Le domande, utilizzando l'apposito modulo, dovranno essere inviate eslusivamente per via telematica al seguente indirizzo PEC della Camera di Commercio di Verona: cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it. Saranno ritenute valide solo le domande inviate da una casella di posta elettronica certificata, in formato non modificabile e sottoscritte digitalmente o con firma autografa.

    Scadenza

    Le domande possono essere presentate a partire dalle 9.00 di lunedì 01/08/2022 ed entro e non oltre il 31/12/2022 alle ore 24.00

    Clicca qui per vedere il video che spiega il funzionamento della suite finanziaria

    Per informazioni 
    UFFICIO OCRI
    III PIANO
    Orari: 
    Lun-Ven 8:45-12:15
    Tel: 
    045/8085828-865