14 giugno - “Tutela della qualità – Controlli e regime sanzionatorio. Focus sul mercato europeo”

Prosegue il ciclo di seminari destinati alle imprese agroalimentari, organizzato dalla Camera di Commercio in collaborazione con Adexe srl, con il supporto di Confartigianato Verona e  Confindustria Verona e con il patrocinio dell’Università di Verona.

Il secondo incontro, su “Tutela della qualità – Controlli e regime sanzionatorio. Focus sul mercato europeo” si terrà in Camera di Commercio il 14 giugno, dalle 14.00 alle 17.00.

Interverranno l’avv. Domenico Stirparo – esperto in legislazione alimentare - e l’avv. Alberto Iadanza – del Foro di Verona. Porterà inoltre la propria testimonianza il dott. Andrea Rigoni – Presidente di Rigoni di Asiago s.r.l..

L’Ordine degli Avvocati di Verona ha riconosciuto 2 crediti formativi per la partecipazione al seminario.

Costi e modalità di iscrizione

Quota di partecipazione: Euro 30,00 più iva (Euro 36,60 iva inclusa). Per partecipare è richiesta l'iscrizione online sul sito della Camera di Commercio di Verona.

Modalità di pagamento

Con bonifico bancario intestato a Camera di Commercio di Verona c/o Banco Popolare di Verona, Ag. 1 Corso Porta Nuova , 4 – 37122 Verona – IBAN IT 69 F 05034 11702 000000002063, causale: “Nome e cognome, seminario 14.6.2017”.

La copia del bonifico bancario dovrà essere inviata, entro due giorni dalla registrazione online, via posta elettronica all’indirizzo brevetti@vr.camcom.it. La registrazione si intenderà confermata solo alla ricezione della copia del bonifico.

Rinunce e cancellazioni

Eventuali rinunce dovranno essere comunicate entro il 9.5.2017 via posta elettronica all’indirizzo brevetti@vr.camcom.it; in caso di rinuncia comunicata successivamente a tale data, la quota versata non verrà restituita. La Camera di Commercio si riserva il diritto di annullare il seminario qualora non si raggiunga la quota minima di iscrizioni; in tal caso l’annullamento sarà comunicato a tutti gli iscritti e le quote versate saranno restituite.

 

 

Leggi anche