In vista della prossima stagione turistica, nel mese di marzo partirà la seconda edizione del Recruiting Turismo Verona.
Si tratta di un’iniziativa gratuita, realizzata attraverso la piattaforma web http://orientamento.
Tramite la piattaforma le imprese potranno selezionare giovani diplomati/diplomandi degli istituti scolastici veronesi ad indirizzo turistico ed altri candidati interessati, in vista di possibili assunzioni o tirocini anche limitati alla stagione estiva.
Nella propria vetrina virtuale, ciascuna impresa potrà presentarsi e inserire, anche con riferimento alle categorie protette, le posizioni lavorative ricercate o gli stage extracurriculari offerti. I candidati avranno la possibilità di consultare le presentazioni aziendali e le offerte di lavoro e potranno candidarsi inviando il proprio curriculum vitae.
All’interno della piattaforma, ogni impresa potrà organizzare colloqui one-to-one online con i candidati ritenuti più interessanti.
Per aderire all'iniziativa, le imprese dovranno collegarsi al link https://forms.gle/FsLZBaFudf2i9T1R8 e compilare il modulo di iscrizione entro il 24 febbraio 2023. Si consiglia l’utilizzo di chrome.
Per info: orientamento@vr.camcom.it